PERCHÉ SCEGLIERE NOI
A DUE PASSI DAL MARE, DAL CENTRO E DALLE TERME. L’Hotel Aldebaran, confortevole struttura a 3 stelle situata in centro a Riccione, si trova a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia e a breve distanza da Viale Ceccarini, raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti. Per chi desidera concedersi un momento di benessere, utilizzando il bus di linea n.11 (fermata a pochi passi dalla struttura) si arriva alle Terme di Riccione in 5 minuti.
ATTENZIONI SPECIALI PER LE FAMIGLIE. L’hotel è attento alle esigenze delle famiglie con bambini: in struttura sono disponibili camere familiari e comunicanti, vengono forniti culle e spondine anticaduta, scaldabiberon, seggioloni, passeggini, seggiolini per biciclette. Su richiesta sono inoltre disponibili servizio babysitter e consulenza pediatrica, a tavola vengono preparati pappe e menù baby, in spiaggia sono presenti un’area giochi e una piscina dedicata ed è attivo il servizio di animazione.
RELAX IN SPIAGGIA CON PISCINA. Grazie alle convenzioni con gli stabilimenti balneari n.70, n.72 e n.73, gli ospiti possono usufruire di servizio spiaggia a pochi passi dalla struttura. Presso il Bagno 70 è possibile rilassarsi in una piscina di 72 mq riscaldata, dotata di idromassaggio e cascata d’acqua, perfetta sia per il relax degli adulti che per il divertimento dei più piccoli.
HOTEL PET-FRIENDLY SENZA COSTI AGGIUNTIVI. La struttura accoglie gli animali domestici di piccola taglia gratuitamente. Gli amici a quattro zampe possono accedere alla spiaggia convenzionata ed è possibile richiedere il servizio veterinario (a pagamento). A circa 1,5 km dall’hotel si trova inoltre un comodo sgambatoio.
IL GUSTO DELLA TRADIZIONE ROMAGNOLA. Tutte le mattine viene servita una colazione a buffet che comprende dolci fatti in casa come crostate e ciambelle, biscotti, croissant, marmellate e varie opzioni salate. Il ristorante interno, attivo a pranzo e a cena, propone menù a base di piatti tipici locali di terra e di mare, accompagnati da un buffet di contorni e verdure fresche. A fine pasto vengono serviti dessert e frutta di stagione. Su richiesta, sono disponibili piatti adatti a intolleranze alimentari o altre esigenze specifiche.
COMODO PARCHEGGIO. L’hotel è fornito di posti auto scoperti disponibili fino a esaurimento. Per chi preferisce una soluzione alternativa, è possibile usufruire di un garage convenzionato situato a 300 metri dalla struttura.
SERVIZI IN HOTEL
Parcheggio: a pagamento, scoperto, interno alla proprietà (20 posti) e garage esterno a 300 metri.
Accoglienza e spazi comuni: reception h24, deposito bagagli, early check-in gratuito (se disponibile), late check-out a pagamento (se disponibile), portiere notturno, ascensore, spazi esterni arredati, sala lettura comune, bar, connessione Wi-Fi fibra 200 mbit/s gratuita in tutta la struttura.
Servizi nelle camere: balcone, connessione Wi-Fi fibra 200 mbit/s, TV 32”, aria condizionata, cassaforte, telefono, bagno con box doccia, phon e set di cortesia, servizio in camera a pagamento, pulizie giornaliere.
Bambini: camere familiari e comunicanti, culle e spondine anticaduta, passeggini, seggiolino per biciclette, babysitter e pediatra su richiesta, baby menù, pappe, seggioloni, animazione e piscina accessibile in spiaggia.
Animali: ammesse gratuitamente taglie piccole, spiaggia convenzionata pet friendly, veterinario su richiesta; sgambatoio a 1,5 km.
Convenzioni: spiaggia (Bagni 70, 72, 73), terme, parchi divertimento.
Altro: telo mare su richiesta, serate a tema, noleggio bici.
CUCINA
Colazione: buffet dolce e salato, dolci fatti in casa.
Pranzo e cena: cucina romagnola, menù a 3 scelte.
Variazioni: cucina vegetariana, menù per intolleranze alimentari su richiesta, pranzo al sacco disponibile.